ALBERGO ITALIA FRABOSA SOTTANA (CN)
TEL/FAX 0174.244000 

mail: info@albergoitaliafrabosa.com




Google
PIERRE TCHAKHOTINE E NADIA LAVROVA ESPONGONO ALL'ALBERGO ITALIA DI FRABOSA SOTTANA
 
Galà della Castagna con la Corsica, la Valle Maudagna e le Madonne delle Langhe
Pierre Tchakhotine e Nadia Lavrova espongono a Frabosa Sottana
In collaborazione con il Comune di Frabosa Sottana e l’Associazione Culturale Valle Maudagna, dal 7 al 9 ottobre l’artista di Murazzano presenta due mostre inedite: “Paesaggi e montagne della Valle Maudagna” nella sala mostre dell’Albergo Italia e “Corsica meravigliosa” nella sala polivalente comunale della Confraternita dei Santi Giovanni e Bonaventura (accanto alla parrocchia).
La Corsica è raffigurata nei suoi variegati paesaggi con gole profonde e montagne dalle cime vertiginose della sua parte centrale, i villaggi arroccati a nido d’aquila e le vedute marine della costa frastagliata. Sono pastelli nati durante un periplo pittorico durato cinque settimane in settembre del 2015 attraverso l’İle de Beauté che Pierre conosce e ama. E’ la prima volta che questi dipinti vengono presentati al pubblico (inaugurazione: Sabato 8 ottobre, ore 11).
I dipinti della Valle Maudagna e del Mondolè sono di recentissima fattura. In una seconda sala gentilmente messa a disposizione dall’Albergo Italia Nadia Lavrova espone i suoi delicati acquerelli in una mostra intitolata “Madonne e Santi nelle cappelle delle Langhe e del Monregalese” e presenta anche i suoi pastelli (inaugurazione: venerdì 7 ottobre, ore 16.30).
Per informazioni: 0174-244481; 0174-244000; 340 2863511. Ingresso libero.

 

Torna alla categoria"
Sito Online Plus di Euweb